Novità: Armocromia guide digitali, scopri i consigli per la tua stagione

logo AYS

Faq

Le consulenze vengono svolte a Milano, in zona Wagner – De Angeli. Su richiesta, e sulla base, di un preventivo formulato ad hoc è possibile organizzare consulenze in altre città d’Italia. 

Sì, è possibile richiedere una consulenza a domicilio, puoi scrivermi direttamente attraverso la sezione apposita del sito. 

Sì, le consulenze possono essere effettuate anche in gruppo, a Milano e in altre città d’Italia. Si può richiedere e fissare la consulenza scrivendomi direttamente attraverso la sezione apposita del sito.

Puoi acquistare, attraverso l’apposita sezione servizi, il servizio o il pacchetto scelto e aggiungere nelle note che si tratta di un regalo specificando il nome della persona a cui regalarlo. Riceverai via mail il voucher nominale. 

I soli servizi fruibili online sono la revisione del guardaroba, il percorso di style coaching e il percorso di personal shopping. Tutti gli altri servizi, per garantire sull’efficacia e l’attendibilità devono necessariamente essere svolti dal vivo.

È possibile procedere con l’acquisto attraverso il sito, effettuando il pagamento attraverso Paypal, carta di credito o bonifico bancario. Previo accordi si può procedere con il pagamento in contanti in sede di consulenza. 

Se scegli il bonifico, come causale specifica nome, cognome e tipo di servizio acquistato, e invia via mail a alessandra@aboutyourstyle.com la distinta di avvenuto pagamento. 

I servizi di consulenza d’immagine e i percorsi di style coaching sono aperti a tutti, a prescindere dal genere e dalla sessualità.

Se hai già un’idea chiara del servizio o pacchetto di servizi più giusto per le tue necessità, puoi procedere direttamente con l’acquisto attraverso la sezione servizi del sito, altrimenti puoi scrivermi attraverso la sezione apposita del sito per avere maggiori informazioni. 

Sì, per procedere con una consulenza è necessario aver raggiunto la maggiore età.